Cura Vitiligine: I Miracolosi Effetti Del Neem

Cura vitiligine i miracolosi effetti del NeemIl Neem oggi viene considerata da molti una pianta miracolosa per i grandi risultati ottenuti tramite il suo utilizzo per il trattamento di malattie quali psoriasi e appunto vitiligine…

Ed è proprio per questo motivo che in questo articolo analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere su questo metodo cura vitiligine totalmente naturale.

Questa pianta sta svegliando l’interesse di tutta la comunità medica mondiale e in molti cominciano ad usarla anche per il trattamento di malattie quali obesità, cancro e diabete.

Ma soprattutto, in uno studio menzionato sul sito Neem Foundation,  si parla di un importante metodo cura vitiligine.

Alcuni pazienti affetti da vitiligine hanno ricevuto dosi orali di quattro grammi di Neem quotidiano, per un periodo di un anno. Questa è stata seguita da applicazione di crema Neem combinata con diverse erbe, ed il pigmento della pelle nel 25 per cento dei pazienti è stato restaurato dopo 90 giorni.

Qualcosa in più sul Neem

Si tratta di una pianta originaria dell’India ed il suo nome scientifico è Azadirachta indica. Questo albero cresce molto rapidamente arrivando a raggiungere i 20 metri di altezza. Cresce molto bene nei climi tropicali ed è caratterizzato da un fogliame rigoglioso.

Nelle regioni in cui questa pianta è apparsa per la prima volta, le persone hanno potuto beneficiare delle sue proprietà per secoli, infatti si hanno notizie del suo utilizzo già 4000 anni fa quando se ne usava la corteccia, le foglie ed i semi per trattare infezioni, infiammazioni e altri virus.

Proprietà medicinali

 La cosa interessante è che la maggiornaza dei rimedi che elaborano gli esperti della medicina dell’Ayurveda, ha come componente principale l’albero del Neem, e più del 75% delle sue medicine contiene questa pianta ricca di benefici. Il metodo cura vitiligine basato sulle proprietà del Neem, prevede principalmente l’utilizzo delle sue foglie, ma anche il resto dei componenti della pianta (corteccia, frutti e fiori) rivelano sorprendenti proprietà.

Le foglie vengono utilizzate anche per eliminare le tossine e il frutto come lassativo. Dai semi e dalle foglie si ottiene inoltre l’olio di Neem, senza dubbio il prodotto più conosciuto di questa pianta.

Prodotti

Nonostante l’India sia la madre patria che ha visto nascere molti dei prodotti a base di Neem, l’esportazione è già comincia a pieno ritmo, quindi non sarà una sorpresa trovare in erboristeria saponi da bagno a base di Neem, oli essenziali, talco, colluttorio, estratti di Neem, pomate, creme e altri prodotti per la cura del viso.

Per quanto riguarda invece il metodo cura vitiligine a base di Neem, il miglior prodotto in circolazione è senza dubbio l’olio essenziale da spalmare sulle zone interessate dalle chiazze bianche.

Cura vitiligine i miracolosi del NeemQuesto, combinato all’uso della polvere della corteccia e delle capsule della foglia di Neem, porterà a miglioramenti sorprendenti già in poco tempo.

Si tratta quindi di un metodo cura vitiligine totalmente naturale. Un ottimo consiglio per gli amanti della naturopatia. Se qualcuno di voi lo ha già provato, lasciate un commento per condividere la vostra esperienza.

CLICCA QUI per iniziare a trattare la vitiligine OGGI! 🙂

 

Sono venuti alla ricerca di:

  • olio di neem vitiligine
  • Vitiligine trattamento con F C S
  • vitiligine olio di neem

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply