Chi è David Paltrow?

David PaltrowDavid Paltrow è l’autore dell’ebook Miracolo per Vitiligine, grazie al quale ha raggiunto la fama internazionale.

Grazie al metodo che egli stesso ha sviluppato, è riuscito a sconfiggere definitivamente il problema della vitiligine.

Oggi racconteremo la sua storia, nella speranza che vi animiate ad acquistare il libro, o comunque per dare testimonianza di qualcuno che è riuscito a guarire totalmente da questa malattia.

Come ebbe inizio la malattia di David?

Il calvario di David iniziò quando frequentava ancora l’università, senza neppure rendersene conto.

Fu infatti il suo compagno di stanza il primo a notare una grande macchia bianca sulla sua schiena, a cui fecero seguito altre su gambe e pancia.

Ovviamente questo avrebbe spaventato chiunque, quindi David si recò immediatamente da un medico ma le macchie avevano già raggiunto la sua faccia.

Il medico ovviamente non tardò a diagnosticare la vitiligine, e il dermatologo confermò questa diagnosi.

Ma il peggio doveva ancora arrivare e per quello nessuno specialista aveva una cura.

Lo stato depressivo che lo invase cambiò totalmente la vita di David, ed inoltre il dermatologo lo avvisò che quando avrebbe raggiunto i 30 anni, la sua vitiligine sarebbe arrivata ad uno stato talmente avanzato che non ci sarebbe stato modo di nasconderla.

Cominciò a cercare altre alternative      

Dato che sua madre era un’accanita sostenitrice della medicina omeopatica, i due non tardarono a cercare soluzioni alternative al problema di David. Infatti le creme e gli altri prodotti simili raccomandati dal dermatologo di famiglia, non dettero i risultati sperati.

La vitiligine stava cambiando totalmente la vita di David, aveva perso moltissimo peso, era pallido, si vestiva soltanto con abiti che potessero nascondere le sue macchie bianche ed aveva persino rinunciato ad una posizione vantaggiosa sul lavoro perché questa comportava relazionarsi con molta altra gente e David in quel periodo non voleva che nessuno gli si avvicinasse troppo. Improvvisamente capì che doveva porre un freno a tutto ciò.

Cominciò a cercare altre soluzioni

Rinunciò a tutto ciò che gli veniva consigliato dalla medicina tradizionale e cominciò degli studi paralleli su libri, riviste, trattati, programmi, conferenze e tutto ciò che aveva a che fare con la vitiligine nella speranza di trovare la sua propria strada verso la guarigione definitiva.

I suoi studi durarono per circa 12 anni, durante i quali si affidò alla medicina cinese, alle cure cortisoniche e alla fototerapia, senza comunque trovare ciò che cercava realmente.

Tutto questo sforzo venne però infine ripagato: incontrò un medico che stava ottenendo dei risultati incredibili con il suo trattamento contro la vitiligine (miracolo per vitiligine), e grazie a lui riuscì a perfezionare il suo personale metodo.

Oggi David è riuscito a restaurare la normale pigmentazione della sua pelle ed è quindi guarito al 100%.

Miracolo per Vitiligine è diventato un vero e proprio manuale per la cura di questa malattia e il caso di David Paltrow è emblematico.

Miracolo Per VitligineQuest’uomo ha cambiato la sua vita per sempre ed ora mette a vostra disposizione la sua preziosa esperienza per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno.

► CLICCA QUI per iniziare la cura della vitiligine naturalmente e SEMPRE! 🙂

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply